I campionati del mondo “Red Bull Cliff diving”

I campionati del mondo “Red Bull Cliff diving”

staff staff 22/04/2019 0 Comments Events

Polignano a mare e le sue manifestazioni estive da non perdere ….
Polignano a mare: calpestando il tacco dello stivale italiano, cattura il tuo sguardo, come un bagliore bianco, e la sua bellezza toglie il fiato.
Dicono che è la perla dell’Adriatico. E il suo bianco è davvero perlato. Sorge su una scogliera a picco sul mare. Un mare verde e blu, da esplorare a nuoto e a bordo di imbarcazioni che rivelano i suoi tesori sottomarini a chi ha familiarità con le profondità del mare.
E se si può vivere l’antichità di Polignano nelle sue ammirevoli strade lastricate in pietra del centro storico, la modernità è visibile nei suoi eventi.
Ospitiamo il campionato del mondo nelle immersioni da grandi altezze, sponsorizzato da Red Bull Cliff Diving.
Nell’insenatura dove finisce Lama Monachile, che si può ammirare dalle nostre terrazze e dalle nostre bifore, atleti provenienti da tutto il mondo si riuniscono per una gara di tuffi.
Il trampolino, situato a 27 metri dalla superficie dell’acqua, si trova a pochi metri dalla ringhiera della Terrazza Merlata e dal balcone della suite Dimora Merlata da cui si può godere uno spettacolo avvincente che si fonde con l’incomparabile bellezza del naturale scenario.
L’appuntamento del 2019 è previsto per il 2 giugno.

0 Comments

Leave your reply